Crediamo fortemente nelle relazioni internazionali con studi legali d’eccellenza e colleghi stranieri di primario standing che condividono i nostri valori, che hanno il nostro medesimo approccio e che hanno un’esperienza tale da poter soddisfare le richieste dei nostri clienti con problematiche legali in ordinamenti diversi da quello domestico.
Nel corso degli anni abbiamo sviluppato una rete di rapporti che copre un numero molto significativo di giurisdizioni a livello mondiale.
Coerentemente con questo approccio, incoraggiamo i nostri professionisti ad essere parti attive, in qualità di membri e panelist, nelle più importanti organizzazioni legali internazionali.
Ciò ci consente di cogliere tempestivamente i mutamenti del mercato legale e l’evoluzione delle diverse industries e di conoscere le novità normative più rilevanti in ottica internazionale.
Il nostro studio è tra i fondatori del network internazionale XLNC. Alcuni dei nostri professionisti sono membri di International Bar Association (IBA), IR Global, dell’American Bar Association (ABA), European Corporate Governance Institute (ECGI) e European Law Institute (ELI).