Formazione
Si è laureata in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Milano, con una tesi in diritto commerciale sui “Patrimoni destinati a uno specifico affare” (Relatore Prof. Pier Giusto Jaeger).
Prima di entrare in Greco Vitali Associati ha maturato la propria esperienza in un primario studio “boutique” milanese e successivamente in uno dei principali studi legali indipendenti italiani.
Iscritto all’Albo degli Avvocati, 2006.
Lingue parlate: italiano, inglese, spagnolo.
Aree di attività
La sua esperienza professionale si è inizialmente concentrata nell’ambito del Corporate M&A e della ristrutturazione del debito.
Nel 2012, Chiara Langè ha iniziato a collaborare, come consulente senior, presso Greco Vitali Associati e, successivamente, nel 2015, ne è diventata socia.
Si occupa principalmente di diritto commerciale, bancario e finanziario e delle procedure concorsuali. In particolare, è esperta nel fornire consulenza societaria (sia nell’ambito della contrattualistica aziendale ordinaria e straordinaria sia nell’ambito delle operazioni di M&A), bancaria e finanziaria nonché nel campo della ristrutturazione del debito, assistendo sia imprese private che istituzioni, nazionali e internazionali.
Fornisce consulenza legale a start-up in ambito biotech e agroalimentare nonché a primari operatori nel settore della comunicazione digitale.